GrowishPay è la scaleup leader in Italia nei social payment.
Operiamo a marchio nostro con Growish (collette online), ListaNozzeOnline.com (lista nozze per raccogliere importo dei regali su wallet e sito matrimonio) e ScuolaPay, per pagare in modo semplice e sicuro ogni attività scolastica (coming soon).
Forti dell’esperienza di oltre 65.000 utenti ed oltre €17M milioni di transazioni gestite, offriamo soluzioni B2B2C via API, SDK o piattaforma SaaS in white label per il retail e l’e-commerce con convergenza omnicanale ad oltre 950 merchant di primaria importanza
Stiamo per lanciare ScuolaPay. Un’innovativa soluzione di pagamento per oltre 6M di utenti che ogni anno in Italia devono pagare 2,8 miliardi per le attività scolastiche dei propri figli.
Abbiamo al nostro fianco SISALPAY, il leader italiano dei pagamenti per i servizi e pubblica amministrazione che sosterrà il progetto ed GRUPPO SPAGGIARI PARMA, il leader dei servizi e strumenti per il mondo della scuola che commercializzerà il servizio nelle proprie applicazioni che servono ogni anno 9.000 scuole ed 8.000.000 studenti.
Con questa base, abbiamo quindi deciso di costruire un campagna di crowdfunding al fine di sviluppare ScuolaPay entro l’inizio dell’anno scolastico 2019 e puntare all’internazionalizzazione delle nostre soluzioni B2B2C.
Ricorda che l’investimento in campagne di equity crowdfunding in startup e PMI innovative è detraibile fino al 30%. Cioé se investi 1.000Euro, ti costa effettivamente 700Euro.
Quali sono i vantaggi di investire in GrowishPay?