Pay-by-Link: inviare richiesta di pagamento con un link

Simile al famoso servizio offerto da PayPal, anche GrowishPay ha reso disponibile ai propri clienti un sistema di pagamento accessibile tramite shortlink, utile per richiedere un pagamento ad un cliente in modo semplice, veloce e sicuro.

Pay-by-Link è un POS virtuale che consente a qualsiasi PMI, startup o libero professionista di accettare pagamenti senza dover disporre del classico POS fisico. Basta creare e condividere un link tramite il quale i clienti possono pagare comodamente da qualsiasi dispositivo digitale: uno smartphone, un tablet o un computer. Il link infatti può essere condiviso tramite tutte le piattaforme di comunicazione digitali: dalle chat sui social network fino agli sms e le mail.

Pay-by-Link è un servizio offerto all’interno della soluzione GrowishWebPayments e ha un costo di soli 1,6% + 0,25€ per ogni transazione.

 

Per la sicurezza nelle transazioni, Pay-by-Link utilizza tutti gli standard principali a livello bancario e tutte le transazioni sono autorizzate da protocolli PCI Compliant e Bank Grade  Security.

Oltre alla comodità offerta dal servizio, la condivisione del link creato con Pay-by-Link può fungere da reminder per i clienti che devono effettuare pagamenti al commerciante affiliato al servizio.

In un mercato come quello italiano, in cui il l’uso del contante è notevolmente maggiore rispetto alla media europea, soluzioni di questo tipo aiutano commercianti e clienti a scoprire come può essere semplice ed immediato il pagamento di beni e servizi grazie alle nuove tecnologie digitali, anche a distanza.

La semplicità è infatti l’unica chiave che permetterà alle attuali generazioni di abbandonare i vecchi metodi di pagamento in favore di servizi smart come Pay-By-Link. In questo modo sarà possibile evitare perdite di tempo causate dai pagamenti ricevuti con sistemi più complicati, come gli assegni o i bonifici bancari.

Per saperne di più, visita la nostra pagina pagamenti e-commerce

 

 

Contattaci

 02 80886497
 pay@growish.com

Seguici