La soluzione Growish per lo SmartPos Nexi vince il premio “Best Technology & Innovation” al 33esimo Salone del Franchising di Milano

GrowishPay vince il Best Technology & Innovation al Salone Franchising Milano con la soluzione per pagamenti di gruppo, liste regalo e giftcard basati su e-wallet per SmartPos Nexi.

GROWISHPOS

Una soluzione unica per gestire i regali per NEXI SmartPos e per POS Android
PAGAMENTI DI GRUPPO | LISTE REGALO | GIFTCARD

 

GROWISH E L’INTEGRAZIONE CON NEXI

Grazie al’ecosistema di App integrabili, lo Smart POS in questione è riuscito ad erogare, tra i suoi servizi disponibili, anche quello per la creazione e gestione di liste regalo e pagamenti di gruppo basato su Wallet di moneta elettronica offerto da GrowishPay.

Proprio questa innovativa integrazione, che amplia ancor di più i servizi offerti da Nexi, ci ha permesso di vincere il premio in questione.

Grazie a questa partnership, esercenti e clienti possono creare e contribuire a collette e liste regalo direttamente nei punti vendita affiliati a Nexi, in pochi secondi.

Prendiamo ad esempio il servizio per la creazione di una colletta. Una volta attivata, l’organizzatore riceve le credenziali per personalizzarla, monitorarla ed invitare – via social, mail, sms, Whatsapp – amici e parenti a partecipare.

Ogni invitato versa la propria quota con carta di credito, bonifico bancario, direttamente dall’app o presso il punto vendita che utilizza uno smartPOS Nexi.

Al termine della raccolta, la colletta potrà essere trasferita, ad esempio, dal suo creatore ad un festeggiato insieme ai messaggi di auguri. In alternativa, l’ammontare del denaro può essere tenuto nel wallet del proprietario per poi essere utilizzato (in toto o solo in parte, a discrezione dell’esercente) per acquistare presso il punto vendita dove la colletta è stata creata.

Le funzionalità però non terminano qui: il servizio GrowishPOS permette inoltre all’esercente di creare delle gift card spendibili all’interno del proprio punto vendita. Queste possono essere inviate digitalmente (via mail, sms, whatsapp, ecc) ai propri clienti con varie personalizzazioni, tra cui messaggi univoci e foto personali. Inoltre, se attivato, l’importo può essere speso anche all’interno di una catena di punti vendita.

A ritirare il premio ed esporre il Pitch, durante la giornata dedicata alle premiazioni, è stata Gaia Riccardi, UX/UI developer in forza al team di GrowishPay.

https://www.salonefranchisingmilano.com/it/re-start-smart-up-your-business-i-progetti-vincitori-2018

COS’E’ NEXI SMART POS?

Nexi SmartPOS è un terminale innovativo che unisce i pregi del POS portatile a quelli del POS mobile: un apparecchio all-in-one che permette agli esercenti di accettare pagamenti con carte di credito/debito e gestire l’attività.

Si tratta di un POS dotato di un ampio schermo touchscreen, grazie al quale si può accedere alle funzioni gestionali evitando l’utilizzo di computer, smartphone o cassa tradizionale.

Nexi SmartPOS non è quindi solo un semplice POS, bensì un vero SaaS (Software as a Service).

 

Contattaci

 02 80886497
 pay@growish.com

Seguici