GrowishPay vince il Retail Award 2018 come “Best Innovation In Payment” a fianco di Uvet Travel Sistem

Questo magnifico traguardo è stato vinto grazie ad Ulove, un servizio per le liste nozze e regalo omnicanale basato su wallet di moneta elettronica.

Dall’unione tra il progetto del gruppo Uvet  dedicato alle Agenzie di Viaggi e la piattaforma offerta da GrowishPay nasce così questo innovativo strumento che permette alle agenzie stesse di soddisfare a pieno tutti i bisogni degli sposi: dal viaggio di nozze fino ai soldi nella busta digitale, il servizio permette una gestione completa delle esigenze matrimoniali.

L’innovazione del servizio risiede proprio nella sua capacità di “unire in un unico strumento” come spiegato dal nostro CEO Claudio Cubito, “sia la lista viaggio sia la ricezione delle somme destinate ad altri regali, desideri o a sostenere le spese del matrimonio.”

Fino a poco tempo fa infatti, non esisteva un servizio di lista viaggio di nozze che permettesse agli sposi di coniugare, con lo stesso strumento, sia la lista viaggio sia la ricezione delle somme destinate ad altri regali, desideri o a sostenere le spese del matrimonio

Con Ulove, grazie alla tecnologia GrowishPay basata su e-wallet digitali, ad ogni lista nozze corrisponde un conto di moneta elettronica intestato agli sposi. Con questo innovativo sistema, sono i futuri sposi – e non l’Agenzia Viaggi come avveniva fino ad oggi – che legalmente ricevono il denaro dai propri amici e parenti e lo trasferiscono, in tempo reale, al conto elettronico dell’Agenzia Viaggi. Al saldo del viaggio, il denaro ulteriormente ricevuto rimane nell’e-wallet degli sposi, come in una “busta digitale”, disponibile per acquistare – senza vincoli con negozi o siti internet – quello che desiderano o per essere incassato sul proprio conto corrente.

Anche l’intera gestione dei processi è affidata alla piattaforma stessa: essa infatti riceve i pagamenti, contabilizza, avvisa tramite e-mail, sms o direttamente all’interno dell’APP sposi, invitati e agenzia. Il servizio offre inoltre agli sposi anche un mini sito web gratuito perfettamente mobile responsive con eleganti template grafici personalizzabili, galleria delle foto, quiz divertenti, storyboard, mappe delle locations, gestione dei tavoli e degli invitati e bigliettini con URL della lista stampabili.

A conferma della sua efficacia, la piattaforma è già stata utilizzata da oltre 12.000 utenti, gestendo 19.000 transazioni di pagamento e generando oltre 10.000 potenziali contatti per le agenzie.

Andrea Gilardi, Direttore Generale Uvet Travel System, ha infatti affermato che “Con Ulove non solo soddisfiamo un’esigenza di business degli affiliati in piena legalità, ma consegniamo anche al mercato un prezioso strumento capace di portare nuovi clienti in agenzia”.

Per approfondimenti: AgenziaViaggi.it: come listanozzeonline.com aiuta le adv nella gestione del denaro extra viaggio

Per informazioni su come realizzare un sistema di liste regalo omnicanale in modo semplice senza complicate integrazioni, approfondisci la nostra soluzione per liste regalo SaaS in whitelabel, cliccando qui https://growishpay.com/growishlist-lista-regalo-omnicanale/

Contattaci

 02 80886497
 pay@growish.com

Seguici