GROWISHPAY e MEDIAWORLD insieme per Liste Nozze e Liste Regalo omnicanale basate su e-wallet

MEDIAWORLD ha lanciato il nuovo servizio di Lista Nozze e Liste Regalo omnicanale basato su e-wallet on line ed in 116 punti vendita.

I clienti Mediaworld avranno la possibilità di creare – online o in uno dei 116 punti vendita Mediaworld – in modo gratuito una lista regalo per qualsiasi occasione o dividere il costo di un regalo, attraverso la tecnologia di GrowishPay, che permette di creare un mini sito, invitare amici e parenti a partecipare via mail, whatsapp, sms, ognuno versa la propria quota con carta di credito o bonifico bancario, lasciando un messaggio di auguri.

Al termine della raccolta, l’importo può essere trasformato in un buono acquisto EASYGIFT, spendibile online o nei punti vendita Mediaworld, anche in più soluzioni ed in completa libertà.

In particolare, per la lista nozze, il sistema offre un sito web completato del matrimonio con link personalizzato, in infinite combinazioni di temi e colori diversi, album fotografico e messaggi, informazioni e indicazioni stradali con Google Map per luogo cerimonia e ricevimento, gestione tavoli ed invitati, notifiche sms in tempo realealla ricezione dei versamenti, gestione ringraziamenti invitati ed RSVP, gestione calendario e scadenze, video messaggi, un simpatico quiz per gli invitati e card in omaggio per condividere il link del proprio sito nelle partecipazioni.

Inoltre, se la lista raggiunge o supera i 5.000€, l’utente riceverà una EasyGift pari al 3% del valore della lista.Entro breve ci sarà anche la possibilità di versare in contanti presso punti vendita.

https://listanozze.mediaworld.it/home

https://listaregalo.mediaworld.it/home

Leave a Reply